lunedì 2 giugno 2014

caffè?

Momento nostalgia - Nella mia vita precedente da libraia, ogni mattina alle 11 mi concedevo questo piccolo piacere. Il piacere aumentava se condiviso con amici e clienti!

il bar I Giardini, accanto alla mia ex libreria,
qui ogni mattina facevo colazione
 e più volte al giorno la "pausa caffè"
il barista prepara i caffè macchiati
in viaggio verso la libreria, il "portatore di caffè"
di cui vedete la mano è Sandro, che è anche il fotografo
ideatore di questa sequenza di fotografie
ecco la porta d'ingresso!
siamo arrivati, visto che bella libreria?
Giulia, l'attuale libraia, sta probabilmente sistemando uno scaffale
del settore bambini e nel contempo dice "uhhh il caffè"
buono! ci voleva proprio
ritorno al bar
grazie! (Cristian ed Eddi)

Grazie a Sandro che mi ha mandato questa bella sequenza facendomi venire la malinconia delle mattinate trascorse insieme a bere caffè e parlare di fotografia e mostre e libri e altro, a tutti gli amici e i clienti che in questi anni mi hanno portato il caffè quasi ogni mattina e pomeriggio e regalato la loro compagnia, a Giulia che, portando avanti con competenza e amore la mia attività continua a bere caffè.

Dato che in molti mi hanno scritto per chiedermi della mia ex libreria, approfitto per ricordare l'indirizzo: Libreria Bianca&Volta, Riccione, Giardini dell'Alba, via Cilea 16

Chiedere di Giulia! (che presto, forse, avrà anche una piccola rubrica qui sul sito per aggiornarci sulle novità in uscita)

c'è anche un sito internet www.libreriabiancaevolta.it
e su Facebook per le news https://it-it.facebook.com/libreriabiancaevolta
se volete invece scrivere alla libreria giulia@libreriabiancaevolta.it




Nessun commento:

Posta un commento